Ripresa dell’attività sportiva

A seguito del miglioramento della situazione epidemiologica, dal mese di agosto è ripresa l’attività sportiva dilettantistica e giovanile della nostra Associazione. Grossi gli sforzi da parte del Consiglio Direttivo, dei dirigenti e volontari per l’attuazione delle procedure, infatti sono state recepite tutte le direttive in materia predisponendo dapprima un protocollo generale approvato dagli organi dirigenziali e successivamente un protocollo integrativo per la ripresa graduale delle attività di base del calcio giovanile e dilettantistico. A tal fine sono stati modificati gli spazi per l’accesso all’impianto differenziando i punti di ingresso ed uscita; utilizzata la cartellonistica prevista dalle procedure; previsto un punto di accoglienza installando una barriera anti-respiro per il personale che svolge l’attività di segreteria; istituiti i registri di accesso e quello dell’avvenuto servizio di sanificazione. Installati, infine, dispenser di gel igienizzante in punti singolari e viene effettuata regolarmente la sanificazione degli attrezzi e degli ambienti.

Le squadre:

visti i risultati dello scorso anno, numerosi nuovi atleti hanno scelto di vestire la maglia del Fiumicello 2004 per la stagione sportiva 2020 – 2021 dalla Prima Squadra ai Pulcini, attestandoci allo stato attuale ad oltre 200, senza contare la categoria Piccoli Amici e Primi Calci che non hanno ancora cominciato l’attività sportiva. Rafforzato e completato l’organico Tecnico con l’arrivo di nuovi allenatori a dirigere le nostre squadre completando di fatto l’organigramma.

Strutture sportive:

Il Lockdown ha dato la possibilità alla nostra Società ad effettuare i lavori di manutenzione alle nostre strutture sportive grazie anche all’aiuto dei nostri numerosi volontari. Sul campo principale sono state sostituite le porte da gioco e le panchine oramai vetuste e make-up del manto erboso. Anche per quanto riguarda il campo di sfogo è stata eseguita la manutenzione del manto erboso. Sottoscritto l’accordo per l’utilizzo del campo in erba sintetica di Villa Vicentina, situato nel territorio comunale e disponibile per più ore alle nostre squadre.

Gli appuntamenti:

Primo appuntamento della stagione è per la Prima Squadra che sarà impegnata negli incontri di Coppa Regione affrontando per il girone “L” in casa contro il Ruda, il 20/09 in trasferta a Mariano ed infine il 30/09 contro l’Itala San Marco.

Lascia un commento