Siamo pronti per iniziare !!!!

Tutto è pronto per la ripartenza in sicurezza. Rafforzato l’impianto sportivo con cartellonistica e segnalazione orizzontale come previsto dalle disposizioni vigenti in materia di contrasto alla diffusione del COVID 19. Norme e disposizioni per assistere alle gare sportive che si disputano presso il nostro impianto.

Messe in atto tutte le procedure per la ripresa dell’attività sportiva in sicurezza nonché l’accesso del pubblico su spalti e gradinate. Attuate tutte le norme nazionali, regionali ed integrate con le disposizioni emanate dalla F.I.G.C.. Per far si che l’attività sportiva possa essere seguita dal pubblico, la nostra Associazione, ha dotato l’impianto comunale con segnaletica orizzontale, cartellonistica, colonnine con dispenser di gel igienizzante ubicati nei punti sensibili e nelle aree riservate al pubblico con lo scopo di evitare assembramenti. Predisposto il registro presenze al punto di accesso per il pubblico con punto di misurazione della temperatura corporea

Di seguito vengono descritte le operazioni previste per contrastare la diffusione della pandemia a tutela della salute nelle aree riservate al pubblico:

  • Per l’accesso all’impianto sportivo è necessario registrarsi e consegnare l’auto-dichiarazione (scarica l’autocertificazione).
  • Misurazione della temperatura corporea.
  • Seguire i flussi di circolazione della segnaletica orizzontale diversificati per ingresso ed uscita.
  • Mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro.
  • Indossare la mascherina.

Lo stazionamento nelle gradinate e spalti sarà possibile con opportuno distanziamento di un metro, in ogni caso è fatto obbligo di usare la mascherina in tutti i luoghi dell’impianto sportivo.

Lascia un commento